‹ Torna a tutti gli articoli

I trend della primavera 2015 per i tagli maschili!

taglio corto uomo

Gli hairstylist hanno già presentato le nuove collezioni per la primavera e possiamo dire con certezza che la prossima stagione sarà piena di immagini mozzafiato e innovazioni. Quando si parla di acconciature per la primavera, difficilmente i designer ci sorprendono; di solito vengono aggiornate le acconciature invernali con nuovi dettagli per la primavera, ma ci sono difficilmente grossi cambiamenti per le tendenze della primavera. Questo vale sia per i look maschili che femminili. I seguenti esempi presentano i migliori trend dei capelli uomo della primavera 2015.

Il taglio di capelli corto che è ancora la maggiore tendenza per la primavera è l'undercut. Con l’undercut i capelli intorno alle orecchie e alla base della testa sono rasati o tagliati molto corti, mentre la parte superiore della chioma resta lunga. Significa che è possibile trasformare i capelli in un solo tocco da look elegante e ordinato a moderno e stravagante. Uno dei migliori modi di indossare questa acconciatura è sicuramente con i capelli all'indietro. Questo design elegante è perfetto sia con abito elegante che in giacca di jeans casual.

Texture naturali come i capelli afro sono la prossima tendenza della primavera 2015. Proprio come le acconciature delle donne afro i capelli maschili sembrano fantastici, soprattutto se i capelli sono un po' più lunghi. Socffici riccioli stretti donano un look davvero cool e sexy.

Un'altra tendenza della primavera 2015 è resa da capelli medio e lunghi. Sicuramente non tutti sono pronti per avere un look simile.