‹ Torna a tutti gli articoli

È arrivata nei nostri saloni la nuova GHD Nocturne Collection

Crea un’infinità di stili con l’innovativa linea di styler e asciugacapelli Ghd disponibile nella nuova edizione limitata Nocturne Collection.
Lasciati ispirare dalle finiture glamour in viola e con una grafica sgargiante.

SPERIMENTA NUOVI LOOK E NUOVI STILI CON LA COLLEZIONE LIMITATA NOCTURNE.

Grazie all'innovativa Tri-Zone Technology gli strumenti a caldo mantengono una temperatura costante dalla base fino alle punte donando ai capelli un aspetto curato e sano. Vieni a scoprire le nuovissime piastre e phon, disponibili anche in versione Flight da viaggio, per essere sempre alla moda ed avere in ogni momento della giornata capelli lucenti e protetti.

-------------

width=

Ghd Platinum Styler Nocturne Collection Gift Set è il kit completo per avere splendenti capelli.
Il kit comprende la piastra Ghd Platinum Styler nella nuova grafica violacea in edizione limitata ghd Nocturne, la pochette termoresistente in coordinato, il coprilamette protettivo e due smalti OPI di colore bianco scintillante e viola scuro.

Grazie alla nuova tecnologia Tri-Zone Technology che impedisce la dispersione del calore, Ghd Platinum Styler mantiene una temperatura costante donando ai capelli, in una sola passata, una brillantezza e una lucentezza imbattibile. Il nuovo design ergonomico con eccezionale sistema a due braccia permette un perfetto allineamento delle lamelle per un maggiore controllo della stiratura.

Caratteristiche Tecniche

-Tri-Zone Technology, mantiene la temperatura costante ed uniforme dalla base alle punte.

-Le lamelle sono composte da Bio-Ceramica rivestite di Alluminio e Ghisa. Sopra vengono spruzzati a caldo NanoCeramica e NanoSilver, speciali ioni d'Argento che fungono da antibatterico, affinché la styler si igenizzi da sola.

-Sistema a due braccia, mantiene le lamelle perfettamente allineate per regalarti un maggiore controllo per creare ogni look.

-Lamelle sagomate per uno styling di precisione e con un finish glossy che scivoleranno senza sforzo sui tuoi capelli.

-Coprilamelle protettivo, puoi portare così la styler con te ogni volta che vuoi e ovunque vuoi.

-Voltaggio universale, ti permette di raggiungere una performance eccellente ovunque tu sia nel mondo.

-Sleep Mode, dopo 30 minuti di inutilizzo la styler va in stand-by.

-2.7 m di cavo di alimentazione.


Utilizzo

Su capello ben asciugato, creare delle divisioni di circa 2 cm di spessore e passare lentamente la styler ciocca per ciocca, in base allo stile desiderato far ruotare o meno la styler. Per un effetto liscio basta infilare la ciocca di capelli districata fra le lamelle e far scendere lentamente la styler; per un effetto mosso/riccio inserire la ciocca tra le lamelle della styler, ruotarla di 180° e scendere più lentamente per un effetto più riccio, più velocemente per un effetto più mosso.

Essendo un apparecchio professionale soggetto a particolare usura è coperto dalla garanzia di due anni che decorre dalla data di acquisto anche se non è stato usato. (vedi libretto istruzioni d'uso)

-------------


Ghd V Gold Styler & Air Professional Hairdryer Gift Set Nocturne Collection è il kit perfetto da donare a chi ami e a chi ama look sempre differenti che durano nel tempo. 
Il kit comprende la famose piastra Ghd V Gold Styler ideale per creare uno stile mosso, leggero, naturale o per osare con onde e ricci a tutta forza,  il tappetino termoresistente in coordinato e l'asciugacapelli professionale ghd Air, dall'impugnatura ergonomica e confortevole comodo e facile da usare.


width=

Ghd V Gold Styler


Caratteristiche Tecniche

-Lamelle extra liscie composte in ceramica, distribuiscono il calore in modo uniforme minimizzando i danni ai capelli e garantendo una miglior stiratura. Le lamelle scorrono ancora più facilmente sui capelli senza tirarli o spezzarli.

-Tecnologia ionica: gli ioni negativi rilasciati dalla piastra eliminano l’elettricità statica e aiutano a combattere l’effetto crespo. Allo stesso tempo, svolge anche un’azione protettiva contro il calore lasciando i capelli più morbidi, setosi e lucenti.

-Lamelle smussate per creare più stili.

-Fusto più leggero e più freddo al tatto.

-Temperatura automatica costante intorno ai 185° (temperatura cosmetica ideale per i capelli), per lavorare nel massimo rispetto dei capelli.

-Sleep Mode, dopo 30 minuti di inutilizzo la styler va in stand-by.


Utilizzo

Su capello ben asciugato, creare delle divisioni di circa 2 cm di spessore e passare lentamente la styler ciocca per ciocca, in base allo stile desiderato far ruotare o meno la styler.

Per un effetto liscio basta infilare la ciocca di capelli districata fra le lamelle e far scendere lentamente la styler; per un effetto mosso/riccio inserire la ciocca tra le lamelle della styler, ruotarla di 180° e scendere più lentamente per un effetto più riccio, più velocemente per un effetto più mosso.


width=

Ghd Air Nocturne è l'asciugacapelli professionale che esprime la perfetta unione tra potenza e design, donando un aspetto perfettamente glamour al tuo styling.

Con il suo motore AC che rilascia un potente flusso d'aria, Ghd Air Nocturne asciugherà i tuoi capelli 2 volte più velocemente rispetto ad un comune asciugacapelli. L'avanzata tecnologia a ioni, riduce l'effetto crespo e doma i ciuffi ribelli per regalarti un finish professionale ogni volta che vuoi. Ogni asciugacapelli ghd Air Nocturne ha in dotazione un beccuccio di precisione.


Caratteristiche Tecniche

-Potente motore AC a 2100 W e 240 V per un flusso d'aria super potente.

-Avanzata tecnologia a ioni che minimizzerà l'effetto crespo e domerà i ciuffi ribelli.

-Temperatura e flusso d'aria regolabili per donare un controllo maggiore ed un finish professionale.

-Bottone d'aria fredda per finalizzare il look.

-Design ergonomico perfetto sia per i destri che per i mancini.

-Lunghezza cavo 3 m.

-Filtro d'aria removibile.

-----------------

width=

Ghd Flight Nocturne è l'asciugacapelli da viaggio in edizione limitata. La speciale tecnologia salva-capelli brevettata Ghd Hair Safeguard Technology e i raffinati dettagli viola impreziosiscono questo fantastico compagno di viaggio. Il comodissimo beauty-case coordinato inserito nella confezione permette di riporre il phon in valigia in tutta sicurezza.

Sarà un must-have per i tuoi viaggi.


Caratteristiche Tecniche

-Ghd Hair Safeguard Technology, la tecnologia salva capelli ghd.

-Beccuccio removibile per uno styling di precisione.

-Design ergonomico per un'impugnatura più confortevole.

-Temperatura e potenza regolabili per un maggiore controllo nell'asciugatura.

-Bag protettiva per salvaguardare il tuo asciugacapelli durante i tuoi viaggi.

-Cavo di alimentazione lungo 1,8 m.