‹ Torna a tutti gli articoli

Il nuovo colore dell'anno 2015 è il Bronde

Colore capelli: bronde

È una delle parole più cercate su Google, ed il nuovo colore tendenza del 2015: il Bronde, la sapiente unione di biondo (blonde) e castano (brown).

In realtà è un trend che nasce l'anno scorso ma che è arrivato in Italia solo pochi mesi fa, e che sta facendo impazzire tutte le donne e spopolando tra le celebrità.

Ma perchè è così amato dal pubblico femminile?
Perchè permette di mantenere la propria base naturale, quindi non “artificiale” creando delle bellissime sfumature calde su lunghezze e punte. Con questa tecnica non si notano stacchi di colore, come con il vecchio “shatush”, ma solo leggere sfumature.
È questo il motivo per il quale il Bronde avrà lunga vita e sarà sempre richiesto dalle donne che vogliono soltanto donare una luce naturale ai propri capelli e che odiano gli effetti atificiali.
Altra cosa importantissima è che questo colore sta bene proprio a tutte, perchè grazie alla naturalezza delle due colorazioni e alle sfumature leggere, il Bronde si adatta a quasi tutte le carnagioni, sia a quelle più olivastre che a quelle più chiare e delicate.
In generale il Bronde vi aiuterà a volumizzare i capelli e a donare luce al vostro volto.

Vi è venuta voglia di avere capelli color Blonde? Allora passate dal nostro salone, al resto ci pensiamo tutto noi!


  Bronde:tendenza Bronde: Bronde Bronde